F.A.Q.

 

Quali sono i metodi e i tempi di spedizione?

Tutte le nostre spedizioni sono affidate al corriere SDA. I tempi di consegna sono di 24/48 ore (dal lunedì al venerdì, 48/72 ore per le isole) dal momento dell'evasione dell'ordine. I tempi di imballaggio sono di 1 giorno lavorativo.

Come faccio per monitorare lo stato della spedizione?

Una volta evaso l'ordine, riceverai una mail di conferma dell’avvenuta spedizione, con relativo numero di tracking, visionabile sul tuo account all’interno del sito o direttamente sul sito www.sda.it

Cerco dei POP che non sono nel vostro catalogo, posso ordinarli da voi?

Possiamo recuperare una buona parte dei POP in commercio. Per conoscere prezzi e disponibilità puoi contattarci su info@solocollectibles.com

Effettuate Pre-ordini?

Per nostra politica non trattiamo POP che non siano effettivamente disponibili nel nostro magazzino per essere spediti. I pre-ordini subiscono spesso ritardi e non sempre le quantità richieste vengono inviate a noi dai fornitori, quindi attualmente non forniamo un servizio di pre-ordine, per evitare spiacevoli ritardi o mancanze non dovuti alla nostra volontà. In alcuni casi inseriremo delle quantità limitate che saranno pre-ordinabili per qualche giorno e/o fino ad esaurimento.

Avete un negozio fisico?

No, al momento ci occupiamo solo di vendita online, è possibile però selezionare la consegna a mano su Roma e recarsi presso il nostro magazzino per ritirare i propri ordini.

Offrite un servizio di reso?

Se una dei nostri POP si danneggia durante il trasporto puoi rendercelo e ricevere un altro POP identico (salvo disponibilità) oppure avere un buono acquisto del valore del pezzo danneggiato. Inoltre puoi avvalerti del diritto di recesso, come spiegato nell'apposita sezione.

Spedite all’estero?

Spediamo in tutto il mondo!

Quali pagamenti accettate?

Il metodo più veloce e sicuro per acquistare sul nostro Store è il pagamento tramite Paypal. Accettiamo anche Postepay, Bonifico bancario anticipato (l’ordine verrà spedito solo dopo l’accredito su conto corrente) e offriamo anche un servizio di contrassegno (con sovrapprezzo).

Posso cancellare il mio ordine?

Gli ordini possono essere cancellati solo entro un’ora dall’acquisto effettuato.

Qual è il significato delle condizioni della scatola?

Ecco una guida utile a riconoscere lo stato delle scatole:

MINT: La scatola si presenta in perfette condizioni, nessun danno visibile. Possibili ma non frequenti difetti minori visibili solo in controluce*

NEAR MINT: La scatola si presenta in buone condizioni generali, piccoli difetti non evidenti ma presenti, come leggere increspature della carta, o pieghe molto leggere in punti poco visibili.

NO MINT: La scatola può presentare uno o più dei seguenti difetti: moderata usura della base o della vetrina, lievi ammaccature, increspature piccoli strappi e pieghe minori.

DANNEGGIATA: La scatola presenta schiacciamenti macroscopiche ammaccature e/o grossi strappi presenti, possibile scollatura della vetrina, angoli seriamente danneggiati etc.

*Nota: Per maggiore chiarezza, consideriamo MINT tutte le POP che la maggior parte dei collezionisti considera come tali. Se sei un vero e proprio perfezionista, non esitare a contattarci e chiedere informazioni su Pop! che ti interessano, ne descriveremo le condizioni al meglio delle nostre possibilità. Qualora in fase di spedizione del prodotto dovessimo notare differenze sostanziali nelle condizioni della scatola, rispetto a ciò che viene riportato sul sito, ne daremo comunicazione al Cliente, prima dell'evasione dell'ordine.

 
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