Condizioni scatola

 

Ecco una guida utile a riconoscere lo stato delle scatole:

 

MINT: La scatola si presenta in ottime condizioni. Possibili ma non frequenti difetti trascurabili.*

NEAR MINT: La scatola si presenta in buone condizioni generali, piccoli difetti non evidenti ma presenti, come leggere increspature della carta, o pieghe molto leggere in punti poco visibili.

NO MINT: La scatola può presentare uno o più dei seguenti difetti: moderata usura della base o della vetrina, lievi ammaccature, increspature, piccoli strappi e pieghe minori.

DANNEGGIATA: La scatola presenta schiacciamenti, macroscopiche ammaccature e/o grossi strappi presenti, possibile scollatura della vetrina, angoli seriamente danneggiati etc.

*Nota: Per maggiore chiarezza, consideriamo MINT tutte le POP che la maggior parte dei collezionisti considera come tali. Se sei un vero e proprio perfezionista, non esitare a contattarci e chiedere informazioni su Pop! che ti interessano, ne descriveremo le condizioni al meglio delle nostre possibilità (ma non chiedeteci le foto per favore). Qualora in fase di spedizione del prodotto dovessimo notare differenze sostanziali nelle condizioni della scatola, rispetto a ciò che viene riportato sul sito, ne daremo comunicazione al Cliente, prima dell'evasione dell'ordine.