Marvel Guardians of the Galaxy Hala the Accuser 278 Funko POP Vinyl Figure

€17,90

Codice: FK24519

Condizione Scatola: Mint

Disponibilità: 1

<span class="disponibile">Disponibile</span> Disponibile

Qtà

POP! Vinyl Figure

Altezza: 3 3/4" (10 cm.)

Materiale: vinile

Importato

By Funko

 

 

Prodotto ufficiale FUNKO

Completa la tua Collezione, scegli tra gli oltre 2000 articoli disponibili a marchio Funko delle serie più famose: Disney, Marvel, Harry Potter, DC Comics, La Casa di Carta, Stranger Things, Dragon Ball, My Hero Academia, Fortnite e tanti altri. Ricevi a casa tua i prodotti in tutta sicurezza, solo noi ti garantiamo le condizioni MINT delle scatole (salvo se diversamente specificato).

Ecco una guida utile a riconoscere lo stato delle scatole:

 

MINT: La scatola si presenta in ottime condizioni. Possibili ma non frequenti difetti trascurabili.*

NEAR MINT: La scatola si presenta in buone condizioni generali, piccoli difetti non evidenti ma presenti, come leggere increspature della carta, o pieghe molto leggere in punti poco visibili.

NO MINT: La scatola può presentare uno o più dei seguenti difetti: moderata usura della base o della vetrina, lievi ammaccature, increspature, piccoli strappi e pieghe minori.

DANNEGGIATA: La scatola presenta schiacciamenti, macroscopiche ammaccature e/o grossi strappi presenti, possibile scollatura della vetrina, angoli seriamente danneggiati etc.

*Nota: Per maggiore chiarezza, consideriamo MINT tutti i POP che la maggior parte dei collezionisti considera come tali. Se sei un vero e proprio perfezionista, non esitare a contattarci e chiedere informazioni su Pop! che ti interessano, ne descriveremo le condizioni al meglio delle nostre possibilità (ma non chiedeteci le foto per favore). Qualora in fase di spedizione del prodotto dovessimo notare differenze sostanziali nelle condizioni della scatola, rispetto a ciò che viene riportato sul sito, ne daremo comunicazione al Cliente, prima dell'evasione dell'ordine


Tutte le nostre spedizioni sono affidate al servizio CRONO di Poste Italiane. I tempi di consegna sono di 24/48 ore (dal lunedì al venerdì, 48/72 ore per le isole) con corriere SDA al costo di 7,99 euro, oppure con Corriere postale 3-5 giorni lavorativi al costo di 4.99 euro. I tempi di imballaggio sono di 1/2 giorni lavorativi.

Eventuali ritardi che dovessero verificarsi per cause di forza maggiore (scioperi, eventi atmosferici avversi, smarrimenti etc.) non sono imputabili alla nostra volontà.

Le spedizioni internazionali vengono affidate al servizio postale, i tempi di consegna possono variare da paese a paese e richiedono un tempo minimo di 7/10 giorni.


banner sotto i prodotti